domenica 30 agosto 2009

Inviato speciale al drupalcon di Parigi

Caro Rancas, come già sai, non potrò seguire il drupalcon di Parigi, ma fortunatamente tu che sei un inviato davvero speciale lo farai per me e per tutti quelli che non potranno esserci inviando foto e commenti che verranno pubblicati direttamente su questo blog. Questi gli interventi che mi sento di consigliare (direttamente dal programma):
(Primo giorno) Views 2 for coders 4 hours hands-on training 
(Secondo giorno)  The State of Drupal (dries!) e Views 2 for developers a scelta eventualmente con Aegir: Build Once, Deploy often. Real life use-cases.
(Terzo giorno) Open Atrium; Building a product with Drupal and the Power of Decentralized Features e se sei svelto a seguire c'è dopo un quanto d'ora solo Social + Media: What We Need Next e di seguito attaccato da non perdere The state of RDF in Drupal 7. Prima di pranzo 50 minuti con Reinventing Journalism with Drupal.
Nel pomeriggio Architecture is for everyone e da non perdere Debugging Drupal e Agile Drupal Development with Scrum
(Quarto giorno) punterei dritto a Learn to use the CTools suite che è centrale in tanti moduli e dopo Semantic Web fundamentals e a seguire Continuous Integration and Drupal e Introduction to testing with Drupal: SimpleTest. Subito dopo pranzo Staging Drupal: Managing your project in multiple environments e fossi in te non mi perderei pingVision presents.... (to be announced) 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...