Caro Rancas, come già sai, non potrò seguire il drupalcon di Parigi, ma fortunatamente tu che sei un inviato davvero speciale lo farai per me e per tutti quelli che non potranno esserci inviando foto e commenti che verranno pubblicati direttamente su questo blog. Questi gli interventi che mi sento di consigliare (direttamente dal programma):
(Primo giorno) Views 2 for coders 4 hours hands-on training
(Secondo giorno) The State of Drupal (dries!) e Views 2 for developers a scelta eventualmente con Aegir: Build Once, Deploy often. Real life use-cases.
(Terzo giorno) Open Atrium; Building a product with Drupal and the Power of Decentralized Features e se sei svelto a seguire c'è dopo un quanto d'ora solo Social + Media: What We Need Next e di seguito attaccato da non perdere The state of RDF in Drupal 7. Prima di pranzo 50 minuti con Reinventing Journalism with Drupal.
Nel pomeriggio Architecture is for everyone e da non perdere Debugging Drupal e Agile Drupal Development with Scrum
(Quarto giorno) punterei dritto a Learn to use the CTools suite che è centrale in tanti moduli e dopo Semantic Web fundamentals e a seguire Continuous Integration and Drupal e Introduction to testing with Drupal: SimpleTest. Subito dopo pranzo Staging Drupal: Managing your project in multiple environments e fossi in te non mi perderei pingVision presents.... (to be announced)
domenica 30 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento